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White paper – Banche e Assicurazioni

Il nuovo benchmark è il “one click”.  Come puoi vincere questa sfida? 

Omnicanale, personalizzato e istantaneo: ecco come dovrebbe essere un servizio secondo i clienti di oggi.  
Le regole sono cambiate, così come le abitudini. Cresce il numero dei nativi digitali e degli utenti che si rivolgono a big tech e startup. Banche e assicurazioni sono pronte a una gestione evoluta dei clienti? 

Instante response, digital (self) onboarding, esperienza phygital coerente e personalizzata: il comparto del Finance è chiamato più di altri a porre il cliente al centro della propria offerta.  
Serve intercettare le esigenze attraverso sistemi sempre più digitali e multi-device, maturando un nuovo approccio al mercato. Serve una strategia che non si fermi solo all’aspetto tecnico e tecnologico, né ai soli doveri di compliance, ma crei un ecosistema che rispecchi una sensibilità profonda verso il cliente. Come riuscirci? 

Leggendo questo white paper ottieni: 

  • un estratto dei migliori report, per mettere a fuoco le reali aspettative dei tuoi prospect e clienti 
  • un’analisi per accelerare una piena review dei processi in ottica digital, così da garantire massimo efficientamento operativo e risposte veloci 

Puoi capire come: 

  • costruire processi intelligenti e implementare un uso avanzato delle informazioni 
  • adottare una gestione evoluta delle operations grazie a un approccio che integri human e machine 
  • assicurarti un process management aggiornato capace di creare innovazione, sicurezza e valore.

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