Strumenti e casi applicativi per Banking & Insurance, Utilities e GDO
Gartner ha individuato 6 tendenze che impatteranno a breve sull’I&O (Infrastructure and Operations).
Le aziende devono tenerne conto per evitare di trovarsi impreparate a una forza lavoro ormai decentralizzata, con infrastrutture legacy e inadeguate ad ambienti e carichi di lavoro differenti, alle prese con discontinuità operativa e mancanza di competenze critiche.
Le tecnologie sono uno degli asset in questo percorso, ma vanno intese come strumenti in funzione di una strategia per riuscire a efficientare davvero le Operations nel proprio business.
Scarica il white paper avere un’analisi di:
come Intelligenza Artificiale e Robotic Process Automation vanno integrate con la componente umana
perché i Document Management System più moderni si devono basare su architetture a microservizi per una modernizzazione del business
come fare leva sull’interconnessione tra piattaforme documentali e verticali per abbattere il gap tra back end e front end
come evolvere le Operations nei settori di Banking e Insurance, Utility e GDO e nell’HR.
Tieniti aggiornato sulle nuove frontiere del Business Process Management >>>