Abilitare l’extended enterprise per generare nuovo valore

CON BACK OFFICE E CUSTOMER CARE INTEGRATI
White Paper – Banking & Insurance

Dalla rete vendita ai clienti: trasforma back office e customer care in una leva strategica  

Tra incertezze economiche, turn over e mancato knowledge transfer, customer journey complessi, normative in aggiornamento e una costante spinta verso l’innovazione, per istituti bancari e assicurativi cogliere nuove opportunità di business non è affatto semplice.  

In questo scenario, è cruciale mantenere alti gli standard di servizio e implementare una evoluta gestione end-to-end di front e back office. Come? 

La soluzione è creare un’extended enterprise, grazie a un advanced BPO. 

Incorpora all’interno della tua organizzazione un inventario di competenze aggiornate e specializzate grazie a team integrati e dotati di strumenti tecnologici di ultima generazione, ottimizzando nel contempo i costi e riducendo le complessità 

Scarica il white paper, per capire:  

  • gli andamenti del mercato attuale, tra trend in crescita e criticità 
  • in cosa consiste davvero l’extended enterprise, con un esempio reale 
  • la roadmap per ottimizzare i processi end-to-end e migliorare la customer experience  
  • i 3 requisiti chiave per un BPO ottimale nella gestione delle customer operation 

Punta sull'advanced outsourcing per generare nuovo valore per il business e per le persone >>> 

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