Banche e assicurazioni, perché trasformare i processi è una priorità
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Come innovare Operations e Customer Care per rispondere alle nuove attese dei clienti

Nuovi player digitali che insidiano il mercato, clienti che si aspettano un’esperienza multicanale ed esigono risposte sempre più tempestive e il prolungarsi dell’emergenza sanitaria che impone un business a distanza. 

In tale scenario, se vogliono rimanere competitivesicure e sostenibili, le organizzazioni del mondo Banking e Insurance sono chiamate a una profonda trasformazione digitale dei propri processi. 

Quali sono i cambiamenti da attuare subito

Come è possibile efficientare le Operations, alzare la qualità e la velocità dei servizi offerti rafforzando la customer intimacy

Guarda la registrazione del webinar, organizzato collaborazione con Digital360 e tenutosi il 21 ottobre 2020. Avrai un’analisi sugli ultimi trend di mercato e riposte concrete sui temi cruciali per il futuro di banche e assicurazioni. Potrai approfondire come: 

  • sfruttare l’automazione e intelligenza artificiale per migliorare la user experience 
  • rivoluzionare la gestione documentale con processi digitali realmente integrati 
  • aumentare il valore della relazione con il cliente, facendo leva sul contact center 
  • adottare un’efficace strategia ddata-protection nel mondo delle operations. 

Infine, attraverso la testimonianza di Filippo DaneseCFO di DAS (Gruppo Generali) potrai capire come è possibile completare con successo una trasformazione digitale, sia sul fronte dei processi interni sia nelle relazioni con i clienti, e l’apporto in termini di competenze e tecnologie da un provider specializzato in tale percorso. 

 

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Speaker del webinar:

Filippo Danese
CFO & Head of Operations
DAS (Gruppo Generali)
Maurizio Primanni
Founder
Excellence Group
Gianni Danieli
Business Development Director
Microdata Group
Manuela Gianni
Direttore Digital4
moderatrice

L'agenda in breve:

  • Innovazione, i trend nel mondo assicurativo e bancario 
  • come integrare customer care e gestione documentale
  • come un provider specializzato fornisce innovative competenze operative e di processo
  • Il percorso di trasformazione digitale di DAS sia sul fronte di processi interni sia nella relazione dei clienti.
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